Musica in Frac

Nato tra i corridoi del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia agli inizi dell’anno 2012, questo duo di artisti affronta con incredibile sensibilità artistica i brani più in voga negli anni 30′ e 40′.
La loro musica definita “Classical Crossover” o anche “Operatic Pop” ha stupito e ammaliato fin da subito il pubblico per l’estrema eleganza e per l’originalità dei contenuti.
Il mezzosoprano Lieta Naccari, affiancata dal pianista e controtenore Matteo Gobbo Trioli si impegnano dunque a far rivivere il passato con rarità musicali di estrema raffinatezza, spesso accompagnati da altri eclettici strumentisti e “special guest” che rendono le loro esibizioni ancor più frizzanti. Negli anni sono stati recensiti da numerosi quotidiani nazionali con elogi da parte del pubblico e della critica.

Trio Lagunare

Le voci di Lieta Naccari e di Anna Sanachina, accompagnate dal talentuoso fisarmonicista Mauro Scaggiante danno vita ad uno spettacolo emozionante e intenso. Musiche veneziane, appassionati tanghi e melodie popolari sono solo alcuni dei gioielli sonori presentati durante le loro romantiche esibizioni